I vincitori del reality show The Amazing Race sono Ernie Halvorsen e Cindy Chiang (entrambi nella foto), la coppia di fidanzati che è riuscita a raggiungere tutte le tappe previste dal programma e che si è aggiudicata anche la sfida finale. I concorrenti hanno percorso in tutto circa sessantamila chilometri attorno al mondo e l’ultima tappa è stata quella da Panama ad Atlanta, ma fino alle ultime battute non si è saputo chi fosse il vincitore.
L’ultimo compito che dovevano eseguire le tre coppie rimaste era quello di trovare un ex residence chiamato The Dump ma la coppia di divorziati ha chiesto alla persona sbagliata, così sono arrivati ad un negozio di mobili.
In realtà la meta finale era la casa dove Margaret Mitchell scrisse il libro Via col vento. Ernie pensava già di aver perso contro la coppia olimpica costituita da Andy e Tommy, anche perché questi avevano già vinto diverse altre tappe.
Ma con la forza di volontà che ha dimostrato anche la compagna Cindy, non si sono dati per vinti e hanno concluso la gara nel migliore dei modi.