Brandy Kuentzel (nella foto) è stata incoronata la vincitrice del reality show The Apprentice, durante la decima edizione. La trentenne, proveniente da San Francisco è stata decretata la vincitrice dello show dopo l’ultima sfida durante la quale i concorrenti dovevano stupire il magnate Donald Trump.
Dopo aver organizzato con successo un torneo di golf, la Kuentzel è riuscita a battere il collega Clint Robertson durante la battute finali, aggiudicandosi così il titolo di campionessa.
Le sue impressioni a caldo hanno lasciato trasparire una grande emozione e altrettanta gratitudine per aver fatto parte di un’esperienza che non capita tutti i giorni.
D’altro canto la sua vittoria non è stata casuale: infatti durante gli ultimi istanti della gara, Ivanka Trump, figlia di Donald, non aveva potuto far altro che constatare un fallimento del lavoro di Clint. Le responsabilità che quest’ultimo doveva assumersi non sono state all’altezza della sua posizione, così la scelta è ricaduta sull’egregio lavoro della sfidante.
A Donald Trump è piaciuto in particolare la passione che ha messo nel lavoro Brandy Kuentzel, anche se per entrambi i contendenti la finale era una fase data per scontata.