Mahsa Saeidi-Azcuy (nella foto) è stata l’ultima concorrente ad essere eliminata nel reality show The Apprentice. Le due squadre, quella degli uomini (Octane) e quella delle donne (Fortitude) questa settimana avevano il compito di trovare due investitori disponibili ad impiegare le loro risorse economiche per due nuovi musical di Broadway.
Così hanno avuto inizio le selezioni ed Ivana Trump, la figlia del magnate Donald Trump, protagonista del programma, è stata subito influenzata positivamente dall’atteggiamento di alcuni concorrenti della squadra maschile. Ma il litigio, all’interno di Fortitude, era già nell’aria.
Mentre da un lato la squadra Octane aveva la meglio sui giudici per via della semplicità nella presentazione del progetto, dall’altro lato il “gentil sesso” dava il peggio di sè discutendo su tutto, dalle immagini da proporre al discorso introduttivo.
Anche per quest’ultime arriva il momento di presentare il lavoro finito e si scopre che Mahsa Saeidi-Azcuy ha rivelato dei particolari del progetto del suo team agli avversari. Incolpata da tutti, viene immediatamente licenziata per aver fortemente compromesso il lavoro della sua squadra.