Dopo la puntata della volta scorsa (vi ricordate la battaglia a chi vendeva più gelati?), oggi torniamo ad occuparci del reality The Apprentice perchè ci sono buone nuove. Donald Trump ha infatti dichiarato di essere interessato a coinvolgere l’attrice Lindsay Loan nel reality The Celebrity Apprentice.
A fare la sua apparizione in tivù non sarà solo la Loan ma anche la madre Dina: le due saranno molto più che due semplici ospiti, dovranno collaborare e gareggiare contro le altre squadre come se fosse una vera competizione.
Il magnate ha affermato in un’intervista ad Access Hollywood che il team “madre-figlia” potrà avere il successo che nel 2009 ebbero Joan e Melissa Rivers, sempre nello stesso show. È questo il vero obiettivo di Trump:
Ci piacerebbe avere sia Dina che Lindsay in un unico team. Speriamo di ripetere l’esperienza di Joan e Melissa Rivers, anche se le due non saranno facili da gestire, sia da sole che in coppia.
Per quanto riguarda il problema di Lindsay e l’abuso di sostanze stupefacenti, Donald Trump ha affermato che i problemi di famiglia dovrebbero essere superati quando c’è di mezzo una questione così seria e delicata come quella del consumo di droga.
Tutti sanno che ha e ha avuto dei problemi, quindi prima ancora di venire negli studios dovrà risolvere questa situazione. Ho parlato con Lindsay e con sua madre e sono convinto che il primo ostacolo da superare riguarda la figlia, poi verrà tutto il resto, anche il rapporto con la famiglia.