The Apprentice Italia: anticipazioni semifinale

 Si avvicina il momento di scoprire i nomi dei due finalisti di The Apprentice. Dopo aver superato prove di ogni tipo e aver avuto la meglio sugli altri candidati, per i 4 ragazzi rimasti inizia la prova più difficile: il colloquio.

Verranno effettuati incontri individuali approfonditi con selezionatori d’eccezione: Gianluigi Cimmino, fondatore e Amministratore Delegato di Yamamay; Arturo Artom, Senior Advisor di Accenture e membro del Comitato di Presidenza di Assolombarda; Massimo Rosa, Presidente per l’Italia del Worldwide Executive Search Network, Daniela Gelmi, Vicepresidente per l’Italia di Mercuri Urval e Ugo Parodi Giusino, fondatore e Amministratore Delegato di Mosaicoon.

Gli headhunter iniziano i lunghi colloqui attitudinali e professionali, al termine dei quali comunicheranno le loro impressioni al Boss, Briatore, al quale spetterà l’insindacabile decisione dei due candidati da mandare in finale. Chi la spunterà tra Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti e Francesco Menegazzo? Lo scopriremo domani, martedì 16 ottobre, su Cielo.

2 commenti su “The Apprentice Italia: anticipazioni semifinale”

  1. Gentile Redazione, ho notato con piacere che avete utilizzato la mia foto di Flavio Briatore in un vostro articolo.

    Vi ringrazio molto e mi permetto di chiedervi un piccolo favore in modo da tenere traccia di tutte le foto che vengono pubblicate sul web.

    Vi chiederei di poter inserire il link al mio sito http://www.danielecruciani.it in un punto qualunque dell’articolo o all’interno del credito.

    Grazie della collaborazione e vi ricordo che il diritto alla citazione dell’autore andrebbe sempre ossequiato.

    Cordialmente Daniele Cruciani.

    Rispondi

Lascia un commento