E’ ufficiale: Flavio Briatore sarà il boss della prima edizione di The Apprentice Italia, il talent show che andrà in onda il prossimo autunno in esclusiva assoluta su Cielo. L’imprenditore ha commentato:
Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed e’ per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice e’ in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti.
Su Wakefiled, general manager di Cielo, ha spiegato i motivi che hanno portato a scegliere il manager di Cuneo come boss che metterà a dura creatività, intraprendenza e il talento manageriale dei concorrenti:
Fiuto per gli affari e vocazione da talent scout fanno di Briatore il perfetto Boss che guiderà i sedici candidati di The Apprentice Italia. Siamo moto lieti che un imprenditore versatile e di talento come Briatore porti la sua professionalità ed esperienza nel nostro talent show di punta per la prossima stagione.
Photo Credits | Getty Images
Alla fine è stato il candidato più probabile: uno come lui sarà sicuramente all’altezza del ruolo!
P
23 secondi faVincenzo Dematha
Salve sign flavio piacere sono vincenzo da san giuseppe vesuviano (NA)sarei lieto di partecipare alla sfida se x il boss!!!!!!!! nn ci sn obbiezioni ma non so come fare x iscrivermi grazie aspetto se possibile una sua risposta