Arrivati alla quindicesima edizione di The Bachelor, siamo ormai abituati alla serie di polemiche, critiche e novità che coinvolgono il reality qualche tempo prima della sua messa in onda.
Così anche quest’anno l’ABC non si è fatta mancare niente e ha nominato Brad Womack come prossimo scapolo d’oro che dovrà partecipare al programma. Vi sembra di aver già sentito il suo nome? Ebbene è così, perchè Womack aveva fatto la sua prima apparizione durante The Bachelor 11.
L’annuncio del suo ritorno è stato dato durante Dancing with the Stars, dove l’ospite Tom Bergeron ha annunciato che Womack avrebbe partecipato alla nuova edizione dello show. Ma siamo proprio sicuri che il suo ritorno sia ben visto da tutti?
Secondo un sondaggio di TVGuide.com, molti spettatori non sarebbero entusiasti della seconda apparizione di Brad e avrebbero preferito vedere un volto nuovo al suo posto. Il trentasettenne, dal canto suo, aveva già rifiutato due concorrenti come DeAnna Pappas e Jenni Croft durante la cerimonia delle rose nell’ultima puntata.
Più che indecisione, Womack sembrerebbe molto immaturo. Forse questa sarà la volta buona!