Ashley Hebert (foto), protagonista dell’attuale edizione del reality show The Bachelorette ha ricevuto una sorpresa durante l’ultima puntata del programma che va in onda sulla ABC. Ashley, che si trovava alle Fiji con i tre finalisti che la corteggiano per far breccia nel suo cuore, ha ricevuto la visita da un pretendente che era già stato eliminato in precedenza e che cercherà di avere una seconda opportunità. Il presentatore Chris Harrison ha commentato a TVGuide.com la sorpresa, che per lei si è rivelata davvero positiva.
Anche se il “vecchio” pretendente pare che sia arrivato tardi, non è detto che i tre finalisti possano stare con le mani in mano. Anzi, questa sraà l’occasione per farsi valere per conquistare Ashley.
Dopo l’eliminazione delle ultime settimane, che ha visto andare via anche i più favoriti di The Bachelorette, ci si aspetta di tutto per il gran finale. Ci sarà il colpo di scena o i pronostici verranno rispettati? Scopritelo con i prossimi aggiornamenti su Mondoreality!