The Bastard Sons of Dioniso sono interessati al Festival di Sanremo? Assolutamente no, almeno sentendo Michele Vicentini, il chitarrista del trio secondo classificato a X Factor 2 (fonte Leggo):
No, per carità, non ci pensiamo proprio. Quel pubblico non fa per la nostra musica.
I ragazzi trentini, che hanno appena pubblicato il nuovo album In stasi perpetua, sanno di aver avuto fortuna ad andare in televisione, ma non per questo vogliono diventare commerciali:
Noi ci rendiamo conto di aver avuto un cu…della Madonna. Sapete quante band come noi, anzi meglio di noi, ci sono in giro? Abbiamo avuto la fortuna di sfruttare i mezzi di comunicazione e adesso siamo qui. Macché, a noi interessa solo fare bene le piccole cose nel nostro circuito piuttosto che quelle grandi in spazi non idonei al nostro sound.
Riusciranno i TBSOD ad essere sempre così coerenti e rispettosi del loro pubblico? Speriamo bene, visto che fino ad oggi si sono sempre comportati in modo impeccabile.
io mi auguro per loro che restino coerenti perchè i Bastard se andassero a Sanremo decreterebbero la loro fine. Lasciassero andare a Sanremo Matteo Becucci, Noemi e Alessandra Amoroso perchè quello è il loro posto. I Bastard sono altra storia.