The Bastard Sons of Dioniso: parlano i loro genitori

 Il successo che ha travolto le vite di Jacopo, Michele e Federico, in arte i Bastard sons of Dioniso, ha cambiato non solo le loro vite, ma anche quelle dei genitori, che raccontano la loro esperienza a Visto.  A prendere per primo la parola è Lino, padre di Michele, che si dice  contento per  questo momento magico che i ragazzi stanno vivendo, ma a suo parere il tutto è troppo amplificato dalla televisione e si augura che si sgonfi un pò il clamore.

I genitori dei tre ragazzi non si conoscevano bene, fino a quando i loro figli non hanno intrapreso quest’avventura e per cercare di far sentire meno loro la nostalgia di casa, si sono uniti per andarli a trovare ogni Martedì sera durante le puntate serali di X Factor, ance se  avrebbero fatto a meno di apparire in tivù.Da sempre i Bastard si sono esibiti a casa della famiglia di Federico, in un mansarda in cui le pareti sono ricoperte di contenitori delle uova per assorbire il suono. Nonostante abbiano avuto probleimi con i vicini per il volume, hanno coltivato il loro sogno di fare musica.  Roberto, padre di Federico, ricorda con affetto quando i Bastard hanno approfittato per fare il provino a X Factor proprio il giorno in cui sono andati per la prima volta a Milano per comprare un divano all’Ikea.

Riguardo  al comportamento dei loro figli, le mamme  sostengono che i loro figli non hanno nulla di diverso da tanti altri ragazzi della loro età, che li hanno sempre sostenuti perchè se lo meritavano e sono fiere di loro. I Bastard si possono ritenere soddisfatti sia per il percorso intrapreso, sia per il forte sostegno dai loro genitori, ma anche dai loro compaesani, dove si riunivano ogni Martedi a La Talpa (a Miola di Pinè), locale dove il gruppo si esibiva prima di approdare al talent show, seguendo  X Factor e facendo il tifo per loro.

2 commenti su “The Bastard Sons of Dioniso: parlano i loro genitori”

  1. ciao ragazzi voglio parlare dei THE BASTARD,sono meravigliosi le loro canzoni sono bellissime e loro sono in gamba! io ci sarò al loro concerto di lunedì 25 maggio al The Place di Roma! Ingresso 15 euro, ora d’inizio 21,30!

    Rispondi

Lascia un commento