The Biggest Loser: Will Graham si aggiudica il premio di 25mila sterline

 Durante la puntata finale del reality show The Biggest Loser, Will Graham si è aggiudicato il premio finale di 25 mila sterline messe in palio da ITV1, il network sul quale è andato in onda il programma. Il ventinovenne che ha partecipato allo show iniziato circa due mesi fa, ha perso un totale di 50 chilogrammi riuscendo a superare gli altri concorrenti che si contendevano il premio finale.

Il vincitore (lo vedete nella foto prima di entrare nello show, a sinistra e dopo la fine del reality, a destra) ha dichiarato al Daily Mirror di non essere mai stato tanto felice in vita sua: alla soglia dei trent’anni si sente come un ragazzino dopo questa rinascita ed è pronto per cercare la fidanzata.

Ma il sogno più grande che Will finalmente riuscirà a realizzare sarà quello di portare in vacanza i suoi genitori che per lui hanno fatto molti sacrifici economici.

Non abbiamo ancora deciso la meta ma vorrei andare in Grecia o in Turchia.

Ha affermato il vincitore di The Biggest Loser subito dopo la vittoria lasciando intendere che continuerà sulla strada dello stile di vita sano anche dopo lo show.

Lascia un commento