Lauren Conrad, una delle protagoniste dei programmi come The Hills e Laguna Beach non avrà il suo reality show: a differenza della “collega” Audrina Patridge, la quale sta girando le riprese per il suo show familiare e non, la socialite Conrad (nella foto) dovrà aspettare ancora per vedere realizzato il suo sogno.
Il network MTV, che nell’autunno dell’anno scorso aveva lasciato intravedere più di una possibilità affinchè il suo progetto si realizzasse, ora fa marcia indietro.
Come nel caso della Patridge, Lauren doveva focalizzare la sua attenzione sulla suo nuova linea di moda e le telecamere avrebbero fatto il resto.
Secondo l’executive producer David Janollari il pilot è già stato girato ma il budget e l’interesse della protagonista verso il programma hanno scatentato la battuta d’arresto che è venuta anche da parte del network: così anche il carattere troppo documentaristico e meno melodramamtico e da soap opera avrebbero influito sulle decisioni finali.
Poi conclude Janollari:
Lauren piace molto e non è detto che un domani non si possa riprendere in mano questo show. Diciamo che per ora è in stand-by.