La produttrice e conduttrice trans Manila Gorio sbarcherà con il suo The King of The Night a Milano, precisamente all’ Old Fashion nella serata di lunedì 27 Settembre in occasione della festa di compleanno di Chiara Bonati, fondatrice del blog ufficiale del noto talk show pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne.
Manila brinderà con i presenti al successo del suo The King of The Night, programma da lei stessa condotto e ideato che ha visto la partecipazione di quindici bellissimi giovani, appartenenti alla scuderia di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Questi i nomi degli ex tronisti che hanno partecipato alla prima tappa: Carmine Fummo, Francesco Lucchi, Nicola Paolinelli, Giuseppe Mazzitelli, Marco Stabile, Fabiano Fefè Reffe, Diego Conte, Samuele Nardi, Fernando Vitale, Alessandro Genova, Luca Dorigo, Giorgio Alfieri e Matteo Guerra, per l’occasione promosso da corteggiatore a tronista visto le sue numerose conquiste sentimentali.
Tra gli ex corteggiatori, invece, la produzione ha puntato su Ivan Portulano e Antonio Scrimieri.
Ma in che cosa consiste esattamente The King of The Night? Lo spiega la stessa produttrice Manila Gorio:
The King of The Night e’ un reality web molto particolare e diverso dagli altri reality che ci sono in giro per due aspetti: il primo è che non è innescata alcuna forma di competizione, sebbene ci sarà un vincitore finale, e il secondo è che i ragazzi non sono reclusi in una location ben precisa come una casa ma sono ripresi durante la loro quotidianità.
E chissà che i bellissimi 15 non passino anche nella vostra città: del resto per ammirarli dal vivo c’è tempo fino a Dicembre quando sarà eletto a furor di popolo “il re della notte”…