Amy Childs ha dichiarato che la seconda edizione del reality show The Only Way Is Essex andrà in onda a partire dal marzo prossimo: le puntate, dalla durata di 45 minuti l’una, andranno in onda per circa dieci settimane.
Mandato in onda dal network ITV2, il reality show verrà girato in Essex, ovviamente, dove alcuni ricchi ragazzi del posto vengono ripresi durante le loro attività quotidiane. Ma se nella prima edizione i protagonisti erano Mark Wright, Jessica Wright, Kirk Norcross, Amy Childs, Lauren Goodger, Sam Faiers ed altri loro amici, durante la seconda edizione potrebbe cambiare il cast e l’organizzazione stessa del programma.
Infatti se nella prima edizione di The Only Way Is Essex i ragazzi non percepivano alcun compenso finanziario, al ritorno dello show a marzo potrebbe essere pattuito un compenso non ancora specificato.
Spesso paragonato a Jersey Shore e a The Hills, The Only Way Is Essex ha trovato un certo riscontro presso il pubblico, il quale troppo spesso si trovava a dover fare i conti con gli eccessi dei bulli di Jersey Shore o delle bizze da diva di Lauren e compagnia.