The Voice of Italy si rinnova: rimasto orfano dei quattro coach, il talent musicale di Rai 2 si avvia verso una vera e propria rivoluzione. Ma chi saranno i nuovi coach?
Negli studi Rai dovrebbero arrivare Geri Halliwell e Fiorella Mannoia stando alle prime indiscrezioni di Blogo, ma già circolano altri nomi. Di tratterebbe di Max Pezzali che vanta tra l’altro la presenza in giuria televisiva in MTV Split e del rapper Emis Killa che andrebbe in particolare a sostituire la presenza di J-Ax. Stando alle indiscrezioni riportate da Chi, il rapper in effetti non h mai negato che avrebbe voluto da sempre far parte di una giuria di un talent anche se si è sempre trovato costretto a rifiutare proposte poco inerenti al suo percorso artistico. Almeno fino a questo momento.
In passato mi hanno offerto molti soldi per un talent che non mi convinceva: ho rifiutato perché una scelta sbagliata lascia una macchia.
Aveva dichiarato recentemente. E adesso che i posti a The Voice liberi sono ormai diventati quattro, le sue chance aumentano di giorno in giorno.