I giudici The Voice hanno deciso nella puntata della settimana scorsa chi saranno i concorrenti che accederanno alle fasi finali del reality show. Dopo le audizioni fatte “al buio” dove Christina Aguilera e colleghi non vedono il cantante perchè girati di spalle ma sentono solo la sua voce, i quattro big hanno fatto la loro scelta premendo il pulsante che sta davanti a loro.
Alle selezioni hanno partecipato anche il leader dei Maroon 5 Adam Levine, Blake Shelton e Cee Lo Green che vedete nella fotografia sopra.
Il team di Christina ha scelto la ventinovenne Cherie Oakley che vanta una certa esperienza canora mentre Cee Lo e Levine erano entusiasti della sua performance e, soprattutto, sorpresi che una voce così potente potesse stare in un corpo così minuto. Poi è stata la volta della squadra di Blake, che ha scelto come ultimo componente Sara Oromchi, che ha incantato tutti con una fantastica interpretazione di Imagine di John Lennon.
Invece Sober (Pink) della tatuata Emily Valentine ha trovato il suo riscatto con Cee Lo Green anche se è stata contesa con Shelton. Infine, Adam Levine ha scelto Devon Barley, un ragazzo di soli 19 anni che con I’m Yours di Jason Mraz era anch’esso conteso tra la Aguilera e il frontman dei Maroon 5. Alla fine la Aguilera ha pensato che Levine sarebbe stato un perfetto maestro per Barley e ha lasciato che il pulsante lo premesse lui.