The Voice, J-Ax denunciato da Dario Salvatori

 Fioccano denunce sul coach di The Voice, J-Ax. L’ex Articolo 31 è stato denunciato dal critico musicale Dario Salvatori che non ha affatto gradito il lungo post che l’ex coach di Suor Cristina chi aveva dedicato. 

 

Ragazzi, con gente come Salvatori ogni programma TV diventa subito il miglior horror italiano dai tempi d’oro di Dario Argento. Sul serio. Dopo gli zombie che camminano di Romero, quelli che corrono di Walking Dead ora ci sono quelli che si siedono su Rai Uno!
Quelli come lui occupano il servizio pubblico come morti di fuffa, vivono dentro la TV italiana senza assolvere nessuno scopo pratico; esistono perché sarebbe più costoso e dispendioso adoperarsi per rimuoverli da lì, come quei satelliti dell’Unione Sovietica difettosi che continuano a orbitare intorno alla terra come spazzatura spaziale finché non cadono da qualche parte nell’oceano. E la televisione italiana è piena di personaggi simili: continuano per inerzia finché non finiscono dimenticati e quindi cancellati. Nessuno ne sente la mancanza perché vengono sostituiti da altra fuffa identica. Perché, troppo spesso, per popolare la TV italiana l’unico talento richiesto, oltre alla capacità di assumere una posizione eretta a comando, è quello di essere in grado di emettere suoni con la bocca. In un paese con il libero mercato e la meritocrazia, chi produce fuffa viene portato nel retro di un mattatoio e artisticamente terminato con l’aria compressa. Se sei intellettualmente irrilevante non appari. In Italia puoi andare in diretta ed essere pagato da tutti noi.

Tutto era cominciato quando, ospite a Le amiche del sabato, Dario Salvatori aveva detto che senza The Voice la carriera di J-Ax sarebbe finita. E dopo la colorita replica del cantante è arrivata anche la denuncia per diffamazione e istigazione a delinquere da parte di Salvatori.

Lascia un commento