The Voice: la finale si avvicina

Manca una sola puntata prima che il reality show The Voice giunga alla sua fase conclusiva, mentre i quattro coach, Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton si danno da fare per vincere l’ultima competizione.

Raquel Castro, 16 anni, è nella squadra della cantante, Dia Frampton canterà per Blake Shelton, Devon Barley per l’ex Maroon FiveTori e Taylor Thompson per il team di Cee Lo Green. La terza battaglia tra i concorrenti inizierà con un’interpretazione di Only Girl In the World di Rihanna da parte della Castro, definita uno dei talenti più incredibili anche da parte degli altri giudici “di spalle”.


Dia Frampton dovrà tenere a bada le sue corde vocali, che in un momento così importante potrebbero fare brutti scherzi. Levine, invece, ha scelto un pezzo dei Radiohead, Creep, sperando che il timido Barley tirerà fuori la grinta che serve per vincere.

Tori e Taylor Thompson sono più abituate al genere country e saranno sul palco con una versione di Unwritten di Natasha Bedingfield. Cee Lo Green le ha messe in guardia dagli altri sfidanti che scenderanno in campo questa sera. Non perdete gli aggiornamenti di Mondoreality!

Lascia un commento