Chi saranno i quattro giurati di The Voice of Italy? L’unico nome certo, per il momento, è quello di Raffaella Carrà. La regina del piccolo schermo (una delle poche rimaste..) sembra ormai una certezza nel nuovo talent show in onda nel 2013 su RaiDue.
Secondo il sito web TvBlog, insieme a Raffaella dovrebbero far parte della giuria anche la rossa Noemi e il toscanaccio Piero Pelù, leader dei Litfiba. Noemi ha già partecipato ad un talent show come concorrente (è stata lanciata dalla seconda edizione di XFactor), mentre per Pelù sarebbe la prima volta (anche se è già stato ospite di XFactor).
Per quanto riguarda la conduzione, invece, sembrano sfumati i nomi di Guglielmo Scilla e Mario Fargetta; mentre resta ancora in vita il nome di Francesco Facchinetti.
Voi chi vorreste in giuria e alla conduzione di The Voice? Ditecelo nei commenti!
Photo credits | Getty images
A me piacerebbe tanto avere in giuria Loretta Goggi, e’ una grande cantante, grande artista e grande donna, se lo merita!!!
Noemi e Pelù sono perfetti.
A me piacerebbe anche Dolcenera nel ruolo di Giudice. Se non a The Voice, anche ad X Factor al posto dell’ incompetente Ventura.
Carrà, Pelù e Noemi sono perfetti. Oltre a loro ci vedrei bene JAx o Biagio Antonacci… 😀
scusatemi ma noemi come giurata?!?!!? maròòòò e che giudizio può dare!!!e si…chiamiamo anche l’amoroso e emma, dato che se la comandano loro la musica spazzatura!!!! Vabbè orgogliosa di ascoltare l’unica artista che si distingue dalla massa….GRANDE LOREDANA ERRORE!!!! tutto il resto è noia o bimbiminkia
@Denise: Ti piace Loredana Errore e disprezzi Noemi ed Alessandra Amoroso. Ho i miei dubbi sul fatto che tu non sia una bimbaminkia.