Quasi 25 milioni di visualizzazioni in 5 giorni: ecco i numeri raggiunti da Suor Cristina grazie alla sua esibizione durante la fase delle Blind Auditions di The Voice Of Italy 2, il fenomeno inarrestabile non era mai accaduto prima per un talent della televisione italiana, sta riscontrando il successo mondiale con la notizia della suora venticinquenne che ha fatto il giro del globo.
Il successo planetario di The Voice Of Italy 2 è targato Suor Cristina Scuccia, 25 anni, siciliana di origine che vive a Milano ed è una suora Orsolina della Sacra Famiglia: l’esibizione ha spinto il celebre quotidiano inglese Time a chiedersi se Suor Cristina sia la nuova Susan Boyle.
Intanto, a celebrare la concorrente in abito talare sono tutti i più prestigiosi organi di stampa mondiali, da Le Figaro a Liberation, da E! a People, dal The Guardian all’Hollywood Reporter all’Huffington Post US, non dimenticando il premio Oscar Whoopi Goldberg ex Sister Act, e la cantante Alicia Keys, il cui brano No One è stato al centro dell’esibizione della sorella.
Noi vi riproponiamo l’esibizione e il video plurimilionario di click sul tasto play.