The Voice of Italy 2016, Max Pezzali: “La mia compagna l’ho conquistata con il senso dell’umorismo”

Max Pezzali, giudice di The Voice of Italy 2016, parla della sua ex moglie,con cui non ci sono contrasti, della attuale compagna e del figlio Hilo. Il cantante, intervistato dal settimanale Grazia, racconta la sua nuova vita a Pavia, dove è cresciuto:

È stata una riscoperta. Ho creato il mio studio di registrazione in cantina. Anche mio figlio lì si sente libero. È abituato a vivere a Roma, in un condominio dove i bambini non possono giocare in cortile. Nelle città nessuno vuole essere disturbato, i bambini sono banditi e si cerca il silenzio: una società che è il contrario della vita.

Tutto dipende dalla maturità dei genitori. La mia ex moglie e io abbiamo un solo obiettivo: la serenità di nostro figlio. Per noi non esiste la “verità” del papà che si scontra con quella della mamma. Seguiamo le stesse regole.

Pezzali racconta come è nato l’amore con la sua nuova compagna:

Viveva a Pavia e avevamo in comune tanti amici e qualche pena d’amore. Credo che l’abbia attratta il mio senso dell’umorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso.

 

Lascia un commento