Con il secondo Knock Out, andato in onda giovedì 26 aprile su Rai 2, Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto i 16 semifinalisti della nuova edizione di The Voice of Italy 2018, condotta da Costantino della Gherardesca.
Concorrenti riusciti a passare alla fase delle Battle
Team Al Bano | Raimondo Cataldo, 26 anni di Mantova; Mara Sottocornola, 31 anni di Como; Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli; Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce.
Team Cristina | Andrea Butturini, 23 anni di Brescia; Laura Ciriaco, 33 anni, abruzzese ma vive a Milano; Elisabetta Eneh, 30 anni di Cosenza; Alessandra Machella, 32 anni, di Macerata ma residente a Roma.
Team Francesco | Mirco Pio Coniglio, 21 anni di Bergamo; Marica Fortugno, 20 anni di Reggio Calabria; Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone; Deborah Xhako, 19 anni di Roma.
Team J-Ax | Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona; Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari; Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo; Antonio Marino, 35 anni di Napoli.
La rosa dei semifinalisti è ora al completo, ma per i 16 talenti che hanno superato i Knock Out, 4 per team, lo scontro prosegue sempre più agguerrito.
Il ring li attende per un nuovo round giovedì 3 maggio alle ore 21.20 su Rai 2, quando si sfidano con le Battle: solo per 4 di loro è riservato l’accesso alla fase finale, per contendersi il contratto discografico con Universal Music Italia come premio per chi vincerà questa edizione di The Voice Of Italy.