Chi sono i concorrenti selezionati nel Team Noemi che si sfideranno in occasione del primo live di mercoledì 22 aprile nel nuovo appuntamento di The Voice of Italy 3? Conosciamoli meglio.
Andrea Orchi in arte Indaco: 28 anni, di Roma, laureato in lingue e civiltà orientali, ama Debussy. Genere: Blues, Rock.
Deny Petrarulo: 29 anni, di Rimini. Si è laureato in Economia nel 2009, ma la musica è la sua più grande passione anche se non ha mai studiato.
Genere: pop-rock
Keniatta Baird: 44 anni, il vero nome è Desirie Beverly Baird (Keniatta). Viene da Ischia, ma è origini sudafricane. Canta da quando aveva 3 anni.
Genere: R’n’B, Soul, Rock, Pop
Mariangela De Santis: 27 anni. Studia pianoforte e porta in giro, con un amico pianista, un progetto cantautorale italiano piano-voce. Ama Amy Winehouse.
Genere: Soul, Pop, Rock
Thomas Cheval: 17 anni, vive a Ferrara, frequenta il 4° anno del liceo linguistico. Suona il pianoforte da quando aveva 5 anni.
Genere: Soul, Rock, Blues
Viola Laurenzi: 18 anni, viene da Morlupo, frequenta il 5° anno del liceo scientifico: vorrebbe diventare criminologa. I suoi cantanti preferiti sono preferiti sono Bryan McNight, Frank Sinatra e Kelly Clarkson.
Genere: Pop, Rock, R’n’B