Mercoledì 11 Maggio, alle 21.15, su Rai 2, Federico Russo conduce il secondo appuntamento dei Live di The Voice of Italy 4.
Il talent musicale volge quasi al termine e questa sera proporrà la presenza di sue ospiti d’eccezione, Malika Ayane e Giorgio Moroder che si esibiranno insieme ai cantanti in gara.
Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali dovranno schierare le Voci del proprio team che si sfideranno l’un contro l’altro cercando di convincere il pubblico da casa che attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile), potrà esprimere la propria preferenza. Due le Voci che proseguiranno la gara, una scelta con il televoto e l’altra salvata dal Coach.
Ecco intanto i team del secondo live:
TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania).
TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma).
TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).
TEAM PEZZALI: Davide Carbone (Milano); Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).
Gli 8 Talenti che rimarranno in gara dopo il secondo live si affronteranno nella semifinale in onda lunedì 16 maggio e le 4 Voci che passeranno il turno si giocheranno la vittoria nella finalissima di lunedì 23 maggio.