sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy 4, Giulia Franceschini eliminata: “Da domani basta canto”

Giulia Franceschini, ex concorrente di Amici 6, è tra gli eliminati della prima Battle di The Voice of Italy 4. A caldo la cantante non sembrava averla presa molto bene e, oltre a fare un pò di polemica, aveva annunciato di avere chiuso con il canto, ma passata la rabbia affida a Facebook una riflessione più pacata. Ecco le parole di Giulia:

Ringrazio tutti per il sostegno, per i commenti, positivi e negativi, che fanno crescere comunque. Ho imparato tanto, ho imparato anche cose non facili da digerire. Ma soprattutto vorrei dire a voi tutti una cosa per me estremamente importante.Con due tagli in tv non si fa una persona, spero lo possiate comprendere. Ancor piu avrei voluto che fossero i coach i primi a utilizzare la sensibilità tanto decantata, per capire una delusione. Io purtroppo farei meglio a essere meno impulsiva e spiegarmi con il cuore aperto, ma senza rabbia. Voi ricordatevi, vi prego, sempre questo: ‘Chi è senza peccato scagli la prima pietra’”. E poi: “Vi ringrazio tutti. Oggi l’unica cosa che mi interessa davvero è che quei preziosissimi e rari amici che ho, vicini e lontani, e tutte le persone che mi hanno voluto bene fino adesso, continuino a volermene per quello che hanno conosciuto della mia anima. E io continuerò ad amarli per la stessa ragione.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento