The Voice of Italy, Elhaida Dani: “Sogno Sanremo e di duettare con Beyoncè”

 Elhaida Dani, fresca vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy, parla della sua passione per la musica, del rapporto con il suo coach Riccardo Cocciante e del sogno di partecipare a Sanremo.La cantante albanese, in un’intervista al settimanale Visto, parla della passione per il canto nata grazie a sua madre:

Cantavo già da piccola, stimolata da mia mamma che aveva visto morire la sua aspirazione di cantante. Il canto, attraverso me, è diventato realtà anche per mamma.

Elhaida racconta come è arrivata in Italia:

Quando ho saputo che stava per partire un nuovo talent, ho spedito un mio video, che è piaciuto molto: così ho attraversato l’Adriatico e sono sbarcata in quello che adesso è il mio Paese. Non vedo l’ora di cantare in italiano, soprattutto perché è questo il Paese che mi ha premiata.

La Dani ama la musica italiana:

Amo la vostra musica, l’ho sempre ascoltata grazie a mia mamma che mi ha fatto ascoltare grandi voci come Mina e lo stesso Riccardo Cocciante, uno dei miei miti. Non avrei mai sperato di essere nella sua squadra, di cantare addirittura assieme a lui.

La cantante sogna di partecipare a Sanremo:

Il mio sogno adesso è Sanremo ma anche duettare con Beyoncè. Ma forse ora sto esagerando.

 

Lascia un commento