Domani sera partirà la prima serata di The Voice of Italy: il talent show che ha promesso di ribaltare tutte le regole dei programmi che abbiamo visto fino ad ora e che vedrà per la prima volta delle audizioni al buio, dove i quattro coach giudicheranno i concorrenti solamente dalla loro voce. Il format inglese ha avuto un grande successo anche oltre oceano e in Italia il sito ufficiale (www.thevoiceofitaly.rai.it) ha raggiunto in poco tempo i 3 milioni di contatti.
Da domani sera sarà in onda su Rai Due Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù ci porteranno nel mondo nuovo delle sedie girevoli, dove sarà la voce la vera protagonista del programma.
Tra i social network (Facebook e Twitter) sono circa 10 mila gli utenti che seguono le informazioni che vengono aggiornate quotidianamente sullo show.
Il presentatore Marco Troiano è pronto per debuttare sul palco, nonostante venga da un contesto molto diverso come quello del cinema: in suo aiuto ci sarà la V-reporter Carolina Di Domenico che farà vedere i retroscena del programma.
mia nipote e brava siete ancora in tempo a chiamarla