E’ tutto pronto per il debutto di The Voice of Italy, stasera su Rai Due a partire dalle 21.05. Raffaella Carrà torna in tv dopo quattro anni di assenza e racconta il motivo per cui ha accettato di diventare coach del talent La conduttrice, in un’intervista al settimanale Nuovo, racconta:
Ero a Madrid e per caso ho visto una puntata dell’edizione spagnola del format. Mi sono molto emozionata e dopo una settimana mi è arrivata la proposta di The Voice of Italy.Dopo alcuni rifiuti credo di poter scommettere su questo programma. Lo trovo emozionante, positivo, divertente e di grande responsabilità nei confronti dei ragazzi e delle ragazze che concorrono a The Voice
La Raffa nazionale è felice di interagire con la nuova generazione:
E’ una gioia dare possibilità ai giovani. È vero che molti di loro andranno a casa, ma voglio che sentano che non hanno perso tempo e che il passaggio a The Voice non è stato inutile. Se vanno via con questo pensiero, è positivo perché capiranno che devono ancora migliorare. Come sempre. La vita, le occasioni e la fortuna fanno il resto.