Questa sera in prima serata va in onda la terza imperdibile puntata di The Voice of Italy, il nuovo talent show targato Rai 2. Penultimo appuntamento con le Blind Audition, ovvero le audizioni al buio, durante le quali i quattro coach, Piero Pelù, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Noemi, selezionano i cantanti girati di spalle, dando così l’importanza della prima impressione solo ed esclusivamente alla voce.
Questa la situazione dei team dei quattro coach dopo la seconda puntata:
Per ora il team di Piero Pelù è il più numeroso con 10 artisti in squadra che sono Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Timothy Cavicchini, Paola Criscione, Francesco Guasti, Yasmin Kalach, Roberta Orrù, Alessandra Parisi, Savio Vurchio e Fabio Zampolli.
Raffaella Carrà ha selezionato sino adesso otto Voci quelle di Vito Ardito, Veronica De Simone, Denise Faro, Manuel Foresta, Chiara Luppi, Michelle Perera, Stefania Tasca e Daniele Vit.
A pari merito troviamo la più giovane dei coach, Noemi, la quale ha a disposizione otto Voci: Flavio Capasso, Silvia Capasso, Marsela Cibukaj, Chiara Furfari, Paola Gruppuso, Antonia Laganà, Martina Lo Visco e Giuseppe Scianna.
“Fanalino di coda”, per il momento, Riccardo Cocciante che ha comunque incrementato il suo team con un totale di 6 Voci: Mattia Lever, Lisa Manara, Francesco Monti, Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti e Samuele Spallitta.
Anche questa sera assisteremo alle esibizioni dei cantanti, rigorosamente accompagnati dal vivo. Quante saranno le Voci che verranno scelte per continuare la gara?