Suor Cristina, vincitrice annunciata di The Voice of Italy 2, è praticamente scomparsa dalla circolazione. Dopo la vittoria nel programma chi pensava di vederla come ospite in tv ha dovuto ricredersi e adesso cominciano a spuntare nuove indiscrezioni sul futuro professionale di Suor Cristina. Pare infatti che la giovane non parteciperà a Sanremo 2015 il prossimo febbraio come invece si era vociferato fino a qualche tempo fa.
Ma perché la suora avrebbe rinunciato? Tutta colpa delle Orsoline che le avrebbero negato il permesso a partecipare alla trasmissione. Suor Cristina lo scorso 29 luglio ha rinnovato i voti di castità, povertà e obbedienza e adesso si prepara ai voti definitivi che ovviamente vengono prima del Festival e del disco.
Lungo la riva, il singolo scritto da Neffa e presentato a The Voice da Suor Cristina ha fatto flop in termini di vendite e l’etichetta discografica Universal sperava in un rilancio del talento canoro di Suor Cristina con il Festival di Sanremo anche se forse tutto si concluderà con un nulla di fatto.