Regina in discussa della musica italiana, almeno quella di oltre trent’anni fa, Raffaella Carrà è inarrestabile e continua a lavorare e a produrre musica, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo, Replay.
Sono passati quattordici anni dalla sua ultima opera, ma Raffaella Carrà non passa mai di moda e soprattutto non smette mai di stupire, ha 70 anni ma lavora come se ne avesse 50 in meno e dopo l’esperienza come giudice di The Voice, ha trovato lo stimolo per continuare a cantare e così ecco che arriva il singolo Replay.
Lei lo presenta come un pezzo un po’ dance e un po’ rock, probabilmente destinato a diventare un tormentone come ogni sua canzone, i brani della Carrà impazzano nelle discoteche e lei, sempre entusiasta, spiega:
La mia vita è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album… Forse sarà il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Lo registrerò con gioia e divertimento e, le dirò, anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco.
Photo Credits | Getty Images