The Voice Uk, vince Jermain Jackman

 L’edizione 2014 di The Voice Uk si è conclusa da pochi giorni con l’inaspettata vittoria di Jermain Jackman. L’edizione inglese del talent ha visto protagonisti un terzetto di giudici inedito composto da Will.i.am, Sir Tom Jones, Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs e Kylie Minogue.La strada del cantante verso la vittoria è stata spianata dall’eliminazione, ad inizio puntata, di Jamie Johnson, vero rivale di Jermain e concorrente della squadra di Kylie Minogue, che si è detta comunque soddisfatta della sua esperienza come giudice:

E’ stata la mia prima esperienza. Voglio ringraziare tutti per averla resa così speciale e Jamie, mi hai reso veramente orgogliosa.

Jackman ha sbaragliato la concorrenza con  la sua straordinaria interpretazione di And I Am Telling You di  Jennifer Hudson. Al momento dell’incoronazione di Jermain, il suo coach, Will.i.am, si è commosso e ha speso parole molto affettuose per il suo protetto:

Hai molto lavoro da fare, e molta concentrazione da mantenere. Per ottenere quello che vuoi, essere il primo Primo Ministro di colore, significa che molte persone cercheranno di prenderti in giro e sminuirti perché sei carino, ma puoi dimostrargli che si sbagliano. Per andare là fuori a lavorare in questo mondo, ci vuole disciplina e forza. Questa vittoria è più della vincita di una competizione. Ti cambierà la vita.

Fonte|Soundsblog

Lascia un commento