Ieri sera su Canale 5 si è consumata la finalissima di The Winner Is…: iniziano le sfide e in palio ci sono ventimila euro. Lara Pasquali canta da sempre e si sente a suo agio sul palco e interpreta At Last di Etta James, mentre Cristina Cioni, che porta nel cuore il padre artista porta Io vivrò senza te di Lucio Battisti. Poi la stessa Cristina, che vince contro la trevigiana si sfida con Susy Masella.
La Masella accetta 30mila euro e fa bene perché la sfida l’avrebbe vinta comunque la napoletana con il 54% delle preferenze della giuria.
Si va allo scontro tra i quattro vincitori: Claudia Donato, Daniela Ciampitti, Max Petronilli e Susy Masella. Parte Daniela, che batte Claudia per pochi voti (54 a 47).
Susy decide di prendere i soldi e accetta i 35mila euro: in questo modo Max continua la competizione, che avrebbe vinto comunque con il favore della giuria.
Nell’ultimo duello si sfidano Max e Daniela: entrambi rifiutano il premio finale, ovvero i cinquantamila euro. Alla fine vince Daniela per 52 voti a 49: a lei subito in mano 150.000 euro!