Dopo il successo della prima serata di The Winner Is Gerry Scotti è tornato ieri sera con i nuovi concorrenti. Nella seconda puntata si sfidano Daniela Ciampitti (foto) e Nadia Sodano: la prima di trent’anni, disoccupata e interpreta Quando nasce un amore di Anna Oxa. Nadia viene dalla provincia di Napoli e studia filosofia, porta il brano In cerca di te, ma perde il primo incontro.
La seconda sfida si gioca tra Giuseppe Pantano e Corrado Sena: Giuseppe sceglie di tenere i soldi in palio e anche la giuria dà ragione a Sena, che vince la seconda sfida. Nella terza sfida: Alessandra Alemanno contro Antonio ed Erminia. La prima viene dalla provincia di Lecce ed è nata cieca, ma è riuscita a recuperare la vista grazie ad un trapianto. Gerry Scotty offre 10 mila euro ad Alessandra ma lei rifiuta. La giuria sceglie Alessandra con il 77% delle preferenze.
Nel quarto round è la volta di Grigi per forza e Silvana Lorenzetti. Il presentatore offre dieci mila euro al gruppo che accetta l’offerta.
Si passa alle semifinali dove si sfidano Silvana Lorenzetti e Daniela Ciampitti: Daniela rifiuta la mazzetta, mentre Silvana, capita la differenza con la rivale, decide di accettare il denaro. Nella seconda semifinale si sfidano Corrado e Alessandra.
In finale arrivano Corrado e Daniela: il primo sceglie di cantare My Way, mentre Daniela interpreta New York New York. Corrado ha in mano trentamila euro ma la madre lo invita a proseguire e a credere fino in fondo al suo sogno. Anche Daniela è tenace e rifiuta l’offerta. Alla fine Daniela vince con il 98% delle preferenze della giuria.