Cheryl Cole (nella foto) ha dichiarato di non voler più essere usata da Simon Cowell per pubblicizzare i suoi show. La cantante, dopo aver rifiutato di partecipare a The X Factor UK e a Britain’s Got Talent non vuole servire come mezzo che il suo mentore di sempre usa per incrementare la popolarità dei suoi programmi (fonte Metro).
Anche se pare che non ci sia alcuna speranza di riportare la cantante sui suoi passi (dopo la questione dell’eliminazione dalla giuria di The X Factor US), il suo nome viene comunque e spesso associato ai reality che l’hanno vista protagonista anche indiretta.
Pare però che da parte sua non ci sia nessun rancore nascosto nei confronti del discografico: il suo obiettivo principale è la carriera da cantante che viene prima di tutto il resto.
La questione della pubblicità risale ancora nel momento in cui venne rimpiazzata dall’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger: infetti si vociferava che da tempo la Scherzinger fosse nella giuria dello show e che il nome della Cole fosse solo un pretesto per attirare i telespettatori.
Photo Credits | Getty Images