L’infinita saga che ruota attorno al guru della musica più richiesto del momento, ovvero Simon Cowell (a sinistra nella foto) e a una delle pop star più conosciute nel mondo, tale Cheryl Cole (a destra) forse sta giungendo al suo epilogo in queste ore. Secondo le prime notizie che arrivano dalle fonti vicine ai due giudici di The X Factor UK, pare proprio che questa volta lascino il campo del reality inglese.
Da tempo si rumoreggiava che Cowell preferisse seguire il format americano lasciando la terra inglese e che volesse portare come suo braccio destro la Cole: adesso la notizia sembra definitiva.
Entrambi avrebbero comunicato la decisione alla produzione della ITV, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia di giudici al News of the World. Cowell avrebbe affermato che il suo impegno nei confronti della produzione americana lo terrà lontano da The X Factor UK e che per lui sarebbe impossibile fare entrambi.
Ad ogni modo sembra che Cowell apparirà talvolta anche nella versione inglese del reality: e qualquno ha voluto precisare che il suo allontanamento da The X Factor UK sarebbe dovuto solamente a fattori speculativi.