L’ex Take That Gary Barlow si è preso la briga di tirar giù dal palco un concorrente, tale Michael Lewis (foto), dopo aver interpretato un pezzo di Geri Halliwell durante le audizioni che si sono tenute a Londra durante la settimana scorsa. Barlow è stato costretto a prendere in mano la situazione dopo che il cantante si era rifiutato di scendere dal palco delle audizione: e Lewis aveva già provato l’anno prima ad entrare nel reality show cantando un brano di Michael Jackson ma non era riuscito a convincere i giudici.
Quest’anno ci ha riprovato con una versione di Look At Me, ma si è superato cimentandosi in una lapdance sul tavolo dei giudici, evidentemente non molto apprezzata. Dopo la disapprovazione palese di tutti i giudici, Lewis si è rifiutato di andarsene, affermando che i giudici erano dei volta faccia.
Così Barlow non ci ha pensato due volte, si è avvicinato al palco e restituendo la giacca al concorrente, l’ha invitato ad andarsene.
Voglio vedere il video…però questi talent show incominciano a stufarmi alla fine sembra un occasione solo per chi si cimenta nel ruolo di giudice….questi ragazzi vengono trattati male in modo ingiusto a volte…
Premetto di non aver visto il video ma credo che se Gary si sia comportato cosi un motivo ci sarà…e poi Gary non è maleducato,essendo una sua fan lo conosco abbastanza bene per poterlo dire. E tra l’altro alcune persone che hanno tentato di fare il provino sono davvero maleducate e irrispettose…