Come vi avevamo già anticipato, tra le personalità che potevano apparire all’interno della giuria di The X Factor UK c’era anche quella dell’ex Take That Gary Barlow (nella foto). Dalla sua parte c’è anche un pubblico numeroso che in un sondaggio lanciato da The Sun, avrebbe supportato massicciamente il cantante.
Dunque i telespettatori hanno le idee chiare: se nello show non dovessero esserci nè Cheryl Cole nè Simon Cowell, il giudice più adatto a prendere il loro posto sarebbe sicuramente Barlow. Il collega Robbie Williams, invece, nelle preferenze espresse dal pubblico si trovava solamente al quarto posto.
Tra i nomi che sta vagliando la produzione ci sono anche quelli di Katy Perry, Mel B e Michael Bublé ma gli inglesi rimangono fedeli all’ex Take That, forse dovuto anche all’imminente ricongiungimento della boy band che negli anni novanta ha fatto impazzire migliaia di teenager.
Un altro dato significativo è che una percentuale (il 76%) delle persone che hanno partecipato al sondaggio, intravede un brutto futuro per The X Factor UK se Simon Cowell dovesse abbandonare definitivamente per il format americano.