Domenica sera ci sarà l’ultima e attesissima puntata del reality The X Factor US e tra i concorrenti che sono arrivati in finale, Matt Cardle, Cher Lloyd, i One Direction e Rebecca Ferguson, il primo si è già fatto notare per qualcosa di insolito.
Infatti il cantante ventisettenne, nonchè uno dei favoriti secondo il pubblico, avrebbe scattato delle foto seminudo per la pubblicità di un prodotto abbronzante. Pare che a seguito di questi precedenti sia balzato in cima alla classifica dei preferiti dello show.
I giudici come hanno reagito davanti a questa presa di posizione da parte del concorrente? C’è da dire che Simon Cowell in primis ha sempre dato il suo benestare a Cardle, soprattutto dal punto di vista canoro e anche grazie a lui è riuscito ad arrivare alla puntata finale.
D’altro canto ogni tattica può rivelarsi quella vincente, a costo di mostrare i lati più nascosti di sè, quelli fisici compresi! Dunque Matt, sapendo di esercitare un certo fascino tra il pubblico a casa, non ha esitato a dare bella mostra di sè, tanto che i bookmaker lo danno considerano il super-favorito.
Staremo a vedere se domenica si ricorderanno delle sue performance “extra” canore.