L’ex Take That Gary Barlow (nella foto sopra) ha ufficialmente firmato il contratto per far parte, nei panni di giudice, del reality The X Factor UK. La star, che da tempo era in trattative con la produzione dello show, sostituirà formalmente il guru Simon Cowell, impegnato oltreoceano.
Tra le altre novità, alcune fonti rivelano che anche Louis Walsh è stato confermato per tornare nel programma per la settima edizione.
Per quanto riguarda gli altri protagonisti dello show, Dannii Minogue non avrebbe ancora firmato il contratto per partecipare, secondo quanto riporta anche la rivista The Sun.
Una fonte avrebbe rivelato alla rivista:
Louis dovrebbe tornare mentre per Barlow la cosa è fatta. Se qualcuno avesse dovuto pensare ad un degno sostituto di Cowell, sicuramente Gary è sempre stato tra i favoriti perchè conosce bene il mondo dell musica.
Intanto si parla anche di un possibile rimpiazzo per la star Cheryl Cole, che ha seguito Cowell negli Stati Uniti: tra le possibili candidate ci sono la cantante delle Destiny’s Child, Kelly Rowland, Alesha Dixon e Lily Allen.