Dopo la crisi che hanno dovuto affrontare dalla produzione del reality The X Factor UK dopo che Simon Cowell aveva dichiarato di voler seguire il format americano, lasciando quindi a bocca asciutta i fans inglesi, ecco arrivare una più che valida alternativa al guru della musica internazionale.
Pare infatti che l’icona pop Robbie Williams sarà presto dietro al banco dei giudici per le audizioni che si terranno in Inghilterra. Gli executive producer sapevano che dovevano cercare una forte personalità che potesse in qualche modo competere con il carisma di Cowell e quale personaggio migliore se non il cantante inglese?
Non dimentichiamo, inoltre, che il gruppo dei Take That sembra aver trovato un accordo per riunirsi ancora na volta insieme per una serie di concerti, quindi tra il pubblico in delirio che seguirà i loro concerti ci sarà anche sicuramente qualche fan del reality show.
Una fonte del Daily Star avrebbe affermato che:
Non solo Robbie è una grande star a livello internazionale, ma sa anche essere molto divertente e ironico: in un programma così è come una ciliegina sulla torta!
Williams potrebbe, però, perdere alcune audizioni dal momento in cui il tour della band durerà fino a luglio, tant’è che dai piani alti hanno già pensato che potrebbe essere temporaneamente rimpiazzato da Gary Barlow, nonchè suo collega nei Take That.