Cheryl Cole (foto) probabilmente tornerà a far parte del bancone della giuria di The X Factor US, solo una settimana fopo la notizia che era stata rifiutata dall produzione americana, che aveva preferito l’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger.
La cantante inglese farà ancora la sua comparsa nel reality show a partire dall’8 giugno, quando le audizioni inizieranno nel New Jersey. Nicole Scherzinger, tornerà al ruolo che le era stato assegnato fin dall’inizio, ovvero quello di presentare insieme a Steve Jones lo show.
Pare che Simon Cowell sia responsabile del ritorno negli States di Cheryl Cole, tanto che una fonte vicina al guru avrebbe dichiarato:
Questa è una grossa sorpresa per tutti i fan di Cheryl e nessuno ormai si aspettava una cosa simile!
Ma dietro le quinte di The X Factor US, gli executive producer della Fox si sono resi conto di aver fatto un errore quando hanno smesso di considerare il ruolo della cantante. Infatti dopo aver riguardato i provini, si sono resi conto che sarà una star anche in America e così l’hanno richiamata.
no hanno si tratta di un fake, cheryl non torna ad x factor us, tornerà a fare parte delle girls aloud, spero che questo non le faccia pubblicità negativa…