Eccoci di nuovo a raccontarvi le ultime novità che riguardano la saga tutta dedicata al guru dell’industria musicale Simon Cowell (foto) e il suo seguito.
È notizia di questi giorni che in The X Factor US appariranno due conduttori, proprio per voler differenziarsi dal rivale del palinsesto, ovvero American Idol. Il talent show del quale farà parte anche Cowell andrà in onda questo autunno e secondo The Hollywood Reporter questa novità potrebbe cambiare molto l’assetto del programma e soprattutto la reazione del pubblico.
Il CEO di FremantleMedia North America ha dichiarato in un’intervista:
Il nostro obiettivo principale è quello di differenziarci il più possibile dagli altri talent show e questo vale anche per The X Factor, ovviamente!
Poi Cecile Frot-Coutaz ha confermato sempre a The Hollywood Reporter che ci saranno due presentatori sul palco del reality show.
Non dimentichiamo che il rivale American Idol iniziò con due presentatori, ovvero Ryan Seacrest e Dunkleman ma alla fine rimase solo il primo. Anche per quanto riguarda il talent The Voice, nel quale parteciperà Christina Aguilera è previsto una sola figura sul palco: Carson Daly.