Simon Cowell ha recentemente dichiarato che il reality show che inizierà tra pochi giorni (o meglio, sarà così per le selezioni dei talenti canori), ovvero The X Factor US potrebbe vedere la partecipazione di due presentatori. Il giudice ha anche precisato la sua posizione durante un’intervista su KIIS-FM con Ryan Seacrest, dove è stato interpellato a proposito di questa possibilità.
Alla domanda di Seacrest, che vedete nella foto sopra, se il presentatore sarebbe stato un uomo o una donna, Cowell si è limitato a dichiarare:
Potrebbe essere entrambi. Penso che in questo tipo di show sarebbe meglio avere entrambi.
Dopo la conferma dell’ex discografico della Island Def Jam, L.A. Reid nei panni di giudice, Ryan Seacrest sarebbe stato il primo ad accogliere con entusiasmo l’arrivo di una nuova personalità che sicuramente nel campo della musica sa il fatto suo.
Ma si sprecano le ipotesi attorno ai due nomi che tra qualche mese saliranno sul palco di The X Factor US per presentare il talent show: quel che è certo è che anche Reid prenderà questa decisione insieme a Cowell.
Ricordiamo che le prime audizioni, che partiranno da Los Angeles il 27 marzo, continueranno a Miami, a Newark per poi terminare a Dallas il 26 maggio. I finalisti arriveranno sul palco del reality show durante questo autunno, sperando che per allora saranno stati scelti anche i presentatori.