The X Factor US: Simon Cowell indeciso sulla composizione della giuria

Durante il The Tonight Show With Jay Leno Simon Cowell (nella foto con il presentatore)ha espresso i suoi dubbi a proposito della giuria che dovrà essere formata in occasione dell’edizione di The X Factor US.

Durante la puntata di martedì mercoledì è stato Leno stesso a far notare il ritardo con il quale la produzione sta temporeggiando a proposito della scelta dei giudici.

Cowell, che farà parte del reality show esportato in America ha dichiarato:

Non riesco proprio a decidermi e la scelta ardua andrà fatta tra 23 persone che vorrei insieme a giudicare i concorrenti.

Ma sui possibili candidati Cowell ha mantenuto il massimo riserbo lasciando solamente trapelare la sua simpatia per Charlie Sheen: inoltre tra i nomi delle celebrities che più volte hanno affollato i desideri del guru della musica, tra i quali  Usher, Nicole Scherzinger, Rihanna, Cee Lo Green e Mariah Carey, pare che Cheryl Cole abbia mancato di poco il posto nella giuria di The X Factor US, anche se  ci si aspetta una smentita da un giorno all’altro.

Le audizioni inizieranno il 27 marzo da Los Angeles per continuare a Miami, Newark e Seattle: il vincitore guadagnerà un contratto con la Sony Music.

Lascia un commento