Will Smith e Nicole Scherzinger potrebbero essere i futuri giudici del reality show a caccia di talenti canori, ovvero The X Factor US.
L’attore, nonchè rapper in un passato non troppo lontano, sembra essere già in trattative con Simon Cowell, insieme alla ex leader delle Pussycat Doll e Cheryl Cole. Le due “nuove entrate”, delle quali vi parliamo oggi, non sarebbero solamente degli ospiti, ma farebbero parte della giuria a tutti gli effetti.
Secondo The People un quinto ospite (diverso per ogni settimana) potrebbe raggiungere lo studio di The X Factor US: tra i nomi dei possibili candidati ci sono celebrità del calibro di Mariah Carey, Jon Bon Jovi, Zac Efron e George Michael ma è ancora tutto da decidere.
Simon Cowell vuole avere un giudice diverso ogni settimana per mantenere sempre una certa freschezza all’interno del programma: ovviamente per fare questo non significa che bisogna far ricorso a star di “serie B”, anzi! Cowell vuole grandi nomi che facciano parte del programma e molti candidati sono già al vaglio dei produttori.
Chissà cosa ci aspetta! Lo scopriremo solo con l’inizio dello show, anche se le sorprese non sembrano finire mai!