Il cantante Stevie Wonder (nella foto sopra) avrebbe recentemente dichiarato alla rivista The Mirror che sarebbe interessato a prendere parte nel reality show The X Factor US in qualità di giudice.
Il vincitore del Grammy Award, nonchè produttore discografico spera di essere preso in considerazione da Simon Cowell per un eventuale ruolo nel programma, anche se una semplice “ospitata” non farebbe per lui. Nella seconda parte dell’articolo trovate la sua dichiarazione al giornale, non perdetela!
Simon mi dovrebbe chiamare. Mi piace The X Factor US e per me sarebbe una grandissima occasione diventare il giudice di uno show simile. Inoltre sono sempre a caccia di nuovi talenti e questa mi sembra la via migliore per farlo.
Ma se tra la lista dei nomi appannaggio di Cowell ci sono anche altre personalità, in lizza sia per il format americano che per il programma inglese, il confermato giudice L. A. Reid ha dichiarato che sarà affiancato dalla pop star Cheryl Cole.
Intanto Cowell, dal canto suo, fa sapere al network ITV1 che senza la sua presenza non ci sarebbe alcuno spettacolo, ma lo si era già immaginato da tempo questo.