Jeff Brazier (nella foto sopra) si è proposto come conduttore della prossima edizione di The Xtra Factor. La conduttrice che abbiamo visto fino all’anno scorso, ovvero Konnie Huq, ha dichiarato che non era certa del suo ritorno al programma che segue da vicino tutti i retroscena di The X Factor.
Brazier aveva già fatto parte della famiglia del reality show come reporter dalle finali e aveva anche presentato il live tour dell’omonimo programma a partire dal 2005.
A Metro Brazier ha dichiarato:
Simon Cowell mi aveva già ingaggiato nelle fasi finali del reality show e credo di avere la giusta esperienza per continuare su questa strada: so come intrattenere le persone e far uscire il meglio dai concorrenti in gara.
Dunque Jeff sembra essere pronto ad assumersi tutte le responsabilità che uno spinoff come The Xtra Factor comporta anche se per lo stesso ruolo è apparso anche il nome di Georgie Thompson, un giornalista sportivo di Sky.
Ma sarebbe anche grazie a Dancing On Ice che Brazier avrebbe acquisito nuove capacità che potrebbero servirgli in futuro, come lui stesso sta cercando di dimostrare a Simon Cowell. Riuscirà a convincerlo o ci vorranno altre doti che non ha?