Ieri sera a Ti lascio una canzone è arrivata anche Noemi, accolta dai giudici girati di spalle tanto per tirare in ballo anche The Voice, il talent in cui è giudice e che ripartirà il prossimo 12 marzo.
Antonella Clerici ha voluto scherzare mostrando i giurati di spalle all’ingresso di Noemi, reduce dal Festival di Sanremo, dove si è classificata quinta con il brano Baciati dal sole. E’ la sua terza volta a Sanremo, durante l’edizione condotta proprio dalla Clerici nel 2010, Noemi è arrivata tra gli ultimi esclusi e all’Ariston si è scatenata una protesta da parte dei tifosi del brano “Per tutta la vita”, quando l’orchestra iniziò a buttare gli spartiti. Tra i ricordi dei Sanremo di Noemi ci sono anche gli outfit che ha sfoggiato quest’anno, decisamente sopra le righe e molto criticati, ma lei sostiene che bisogna divertirsi, e come darle torto?
La cantante si è esibita insieme ai bambini con il brano Bagnati dal sole, che al di là del risultato sanremese continua ad avere successo in radio.