Vania Ferrara ha partecipato al talent di Rai 1, Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici e come tanti altri ragazzini sperava di sfondare nel mondo della musica. Ma in questi giorni è stata fatta una scoperta che riguarda proprio le preferenze che ha ricevuto durante la trasmissione, tramite il metodo dell’invio di sms.
Secondo quanto riporta Il mattino di Napoli in casa della ragazza sarebbero stati trovati trecento cellulari utili ad inviare sms per votarla durante la gara: il padre, Domenico Ferrara, già noto alle forze di polizia per essere considerato il boss di Villaricca è stato interrogato per saperne di più della vicenda, ma fino ad ora non ha dato alcuna risposta.
I legali del padre di Vania cercano di difendere il boss, minimizzando l’accaduto, mentre lei riceve tanti messaggi di incoraggiamento su Facebook, dove sono tanti i fan che decantano le sue doti canore.
Intanto come misura cautelativa la ragazzina non è stata mandata a scuola, approfittando anche delle vacanze del periodo di carnevale.